Si incrociano i destini di mercato di Cremonese e Palermo. Spesso i nomi di giocatori sul mercato sono accostati ad entrambi i club, se per l’ufficialità di Diakité ai rosanero mancano poche ore la sfida per tesserare Thomas Henry, in uscita dall’Hellas Verona, sembra aperta. La punta centrale transalpina è stata già accostata alla Cremonese in precedenti sessioni di mercato e lungo l’Adige si dice che il club lombardo potrebbe riuscire a piazzare il colpo. In questa prima metà di campionato Henry ha giocato 180 minuti segnando 3 gol e l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo ad inizio stagione sembra superato.

La Cremonese per l’attacco insegue anche Giuseppe Caso dato in uscita dal Frosinone, in questo caso bisognerebbe vincere la ritrosia del calciatore a scendere in serie B e vestire la maglia grigiorossa. Entrambi i movimenti in attacco sarebbero da collegare ad una cessione di Okereke, richiesto all’estero.

A questo punto del mercato sul taccuino di Giacchetta rimangono un sostituto di Castagnetti per la cabina di regia e un difensore per rinforzare due reparti dove numericamente servono rinforzi.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 19:00
Autore: Andrea Tirincanti
vedi letture
Print