Con l'arrivo di Falletti, che dovrebbe essere ufficializzato a breve ed il concreto interessamento per l'attaccante classe 2000 Samuele Mulattieri, in uscita dal Sassuolo, è sempre più evidente che il ds  grigiorossoGiacchetta dovrà lavorare per sfoltire il parco attaccanti grigiorosso.

Quasi certo il ritorno alla juventus di Kikola Sekulov, che in questa prima parte di stagione ha raggranellato 2 presenze per 19' di gioco. Per Frank Tsadjout, finito sul taccuino dello Spezia in questa sessione di calciomercato, dopo il definitivo recupero e la bella prestazione condita con o splendido gol in Coppa Italia all'Olimpico, le possibilità che lasci anche solo in prestito Cremona si sono ridimensionate.

A questo punto entra in gioco David Okereke, che è entrato in campo in 15 partite (2 reti, 1 assist), ma solo 4 da titolare per un totale di 510 minuti, tra l'altro con risultati ben al di sotto delle aspettative. Considerando il fatto che quest'estate l'attaccante nigeriano è stato molto vicino ad andarsene da Cremona, non è da escludere che l'argomento possa essere ripreso in questo periodo.

Se l'interesse di alcune squadre di serie A non manca, come Empoli e Bologna, le problematiche restano il costo del suo cartellino e del suo ingaggio, che potrebbe essere ammorbidito con una contropartita tecnica.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 08 gennaio 2024 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print