Cremonese in campo alle 15 contro il Pisa con l'obiettivo di prolungare la striscia positiva e avvicinarsi alla vetta occupata proprio dai toscani. Appuntamento da non fallire per la squadra di Corini che vuole mandare un messaggio chiaro a tutte le dirette concorrenti per la promozione in Serie A.

QUI CREMONESE - Corini ha tutta la rosa a disposizione tranne che Ceccherini. L'allenatore ha alcuni dubbi per via della terza partita che si gioca in una settimana. Corini va verso la conferma della squadra che ha affrontato la Salernitana con a centrocampo maglia da titolare a Castagnetti e in attacco Bonazzoli è in dubbio perché non al meglio ma dovrebbe comunque partire titolare. Certo del posto Vazquez che è sempre più decisivo, ballottaggio tra Vandeputte e Johnsen.

QUI PISA - Filippo Inzaghi torna a schierare i titolarissimi dopo che, contro il Catanzaro, aveva applicato il turnover. In campo l'ex Caracciolo nella linea a tre davanti a Semper. Lind sarà l'unica punta con a sostegno Moreo e Arena con Vignato che dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dei toscani non potrà contare sugli indisponibili Morutan, Esteves e Leris.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Castagnetti, Collocolo; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte; Bonazzoli. Allenatore: Corini

PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Hojholt, Beruatto; Moreo, Arena; Lind. Allenatore: Inzaghi

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print