Ci siamo. La Cremonese finalmente arriva all'appuntamento tanto atteso, la semifinale playoff contro il Catanzaro che è riuscito a battere il Brescia e a raggiungere questo importante traguardo. Si attende una partita avvincente al Ceravolo, in uno stadio che sarà infuocato dal caldissimo tifo dei supporters calabresi.

QUI CATANZARO - Vivarini può contare su Fulignati che ha recuperato dopo l'infortunio patito contro il Brescia. Il portiere sarà regolarmente in campo. Difesa confermata con cognamillo, Brighenti, Antonini, Veroli. L'unico dubbio è a centrocampo dove Pontisso dovrebbe essere favorito a Pompetti al fianco di Petriccione. Sugli esterni spazio a Vandeputte e Sounas. In attacco il temibile Iemmello che farà coppia con Biasci. Solo panchina per Donnarumma. Non saranno della partita invece Ghion, D'Andrea, Ambrosino e Situm tutti infortunati.

QUI CREMONESE - Mister Stroppa non ha convocato Collocolo e Afena-Gyan che però potrebbero esserci per la partita di ritorno allo Zini. Torna nella lista invece Ravanelli. Davanti a Saro confermata la linea a tre con Antov, Bianchetti e Marrone. In mezzo al campo Falletti dovrebbe essere preferito a Johnsen. Confermati Pickel, Castagnetti con Sernicola e Zanimacchia sugli esterni. Davanti la coppia Vazquez-Coda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Antonini, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Marrone; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print