Sono quattro i giocatori grigiorossi che, in occasione della sosta, lasceranno il Centro Sportivo G.Arvedi per unirsi alle rispettive nazionali impegnate nei prossimi giorni in gare ufficiali e non dal 13 al 21 novembre.

Il difensore Antov raggiungerà Sofia dove il 16 novembre si disputerà Bulgaria-Ungheria, gara valida per la qualificazione a Euro 2024 ed il 19 novembre, a Leskovac, l’amichevole con la Serbia.

Doppio appuntamento anche per Lochosvhili, in campo con la Georgia per le gare di qualificazioni a Euro 2024 a Tbilisi contro la Scozia il 16 novembre e poi a Valladolid contro Spagna il 19 novembre.

Il centrocampista grigiorosso Pickel sarà in campo con il Congo nelle due gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026, contro Mauritania il 15 novembre e Sudan il 19 novembre.

Per il portiere grigiorosso Jungdal, reduce dall'esordio in campionato contro il Brescia, impegno amichevole con l'U21 danese con il Marocco 16 novembre e nella gara di qualificazione all’Europeo Under 21 contro il Galles, a Newport il 20 novembre.

Sezione: News / Data: Mar 14 novembre 2023 alle 09:59
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print