La Georgia del difensore grigiorosso Luka Lochosvhili e del napoletano Kvaratskhelia, hanno conquistato la prima storica qualificazioni alle fasi finali dei campionati europei che si svolgeranno in Germania il prossimo giugno. La squadra georgiana ha superato in semifinale il Lussemburgo 2-0 e la Grecia ai rigori 4-2, dopo che tempi regolamentari e supplementari erano finiti 0-0. Per il difensore grigiorosso, che dovrà guadagnarsi la convocazioni per la fase finale, non c'è stato modo di trovare spazio in campo.
  
La Bulgaria di Valentin Antov ha vinto l’amichevole contro la Tanzania 1-0 e pareggiato contro l'Azerbaigian 1-1. Il difensore grigiorosso ha giocato in entrambe le partite per tutti i '90.

L'estremo difensore grigiorosso Andreas Jungdal, ha difeso la porta della Danimarca U21 partendo titolare nell’amichevole contro l’Austria. nella seconda parte di gara il portiere è stato sostituito da Jorgensen. Solo panchina nella sfida valida per le qualificazioni europee vinta per 3-0 sulla Lituania.

Sezione: News / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print