Alla ripresa del campionato la Cremonese non dovrà più sbagliare un colpo. La sconfitta con il Sudtirol è stato un semplice incidente di percorso. I numeri lo confermano ma la squadra di Stroppa ora lo deve dimostrare anche sul campo. Per la partita con la Feralpisalò in programma a Pasquetta, Giovanni Stoppa ritrova Dennis Johnsen che torna a disposizione dopo le due giornate di squalifica rimediate a seguito del rosso preso contro il Modena. 

Un rientro importante quello del norvegese che, prima dei fatti del Braglia, si stava dimostrando come uno dei più in forma della squadra. Torna alla mente per esempio la sua prestazione eccellente a Marassi contro la Sampdoria. In quell'occasione fu decisivo andando a segno e fornendo la palla a Falletti per il suo primo gol in grigiorosso. Senza dubbio quella fu la sua più bella prestazione dell'intera stagione.

Ma anche nel corso di quest'anno Johnsen ha fatto vedere grandi cose. Oltre al gol alla Sampdoria, Johnsen ha fatto male anche a Pisa, Catanzaro e Lecco. In versione assist-man ha poi fatto vedere le cose migliori. In totale sono stati 6 dall'inizio della stagione e quasi tutti decisivi per i risultati finali. Unica pecca le espulsioni rimediate: rosso diretto con la Reggiana e rosso con il Modena. Due situazioni che non dovranno ripetersi nel rush finale per la promozione, la Cremonese ha bisogno del miglior Johnsen.
 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print