Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche contro il Catanzaro: "E' un peccato non aver sfruttato le occasioni nel primo tempo. Spesso siamo stati padroni del campo, a parte in qualche circostanza. Riuscirci contro il Catanzaro non è cosa da poco. Abbiamo avuto diverse occasioni per portarci in vantaggio. La cosa importante è che la squadra abbia ritrovato praticità, in particolare a livello attenzionale"

Il secondo posto però si sta allontanando: "Mancano quattro partite e ancor non è finito nulla. Abbiamo perso terreno da chi ci precede ed è un peccato, ma era importante oggi giocare da squadra e non prendere gol. In termini di episodi è stata una bella partita"

Come avete preparato questa partita dopo la sconfitta contro la Ternana: "La settimana è stata brutta. Abbiamo perso tre partite nelle ultime quattro, ma le prestazioni ci sono sempre state. Dobbiamo però solo fare tesoro degli errori commessi. La squadra, in questo momento di difficoltà, ha mostrato attaccamento e condizione mentali, ottima base per ripartire".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 19:05
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print