Dopo undici partite, è arrivata la prima vittoria in campionato. Il Pisa attendeva da oltre trent'anni di riuscire a soffiare la posta piena a un'avversaria e ci è riuscito con un bel gol di Idrissa Tourè. Antonio Caracciolo intona il gaudemus partendo da un aneddoto.

Grande emozione 

Caracciolo sfodera il canto della felicità per una vittoria cercata da lungo tempo e che consente al Pisa di guardare con fiducia al futuro e di arrivare alla pausa per gli impegni della nazionale con il sorriso sulle labbra: "E' una vittoria che cercavamo da un po' - spiega - e sono contento che Idrissa abbia segnato questa rete, questa è la nostra prima vittoria, credo la meritassimo davvero".

Una felicità collettiva

Caracciolo condivide volentieri l'emozione per questa prima vittoria dei toscani in campionato: "Sono molto contento naturalmente per me - prosegue - ma lo sono naturalmente anche per la squadra, il mister, a volte magari avremmo meritato di portare a casa più punti per le prestazioni che abbiamo saputo fornire, questa vittoria ci dà certamente molta fiducia in vista della ripresa del campionato".      

Sezione: Avversario / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 22:53
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print