La sconfitta del Modena nell'anticipo di venerdì sera al Braglia contro il Catanzaro, ha compromesso definitivamente la panchina del Modena di mister Paolo Bianco, che in tarda mattinata è stato ufficialmente esonerato dall'incarico. 

I canarini nelle ultime 10 gare hanno raccolto 8 pareggi e 2 sconfitte, ribaltando di fatto l'esito di una stagione che da protagonista per l'accesso ai play off, la relega, con i suoi 39 punti, a pericolante, visto che i play out distano a -6. 

Tra oggi e domani dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale dell' insediamento dell'ex grigiorosso Pierpaolo Bisoli, preferito a Moreno Longo, che siederà sulla panchina del Modena fino a giugno, per poi valutare, in funzione dei risultati che arriveranno, se e come riprogrammare la prossima stagione.

Il profilo ricercato dal presidente Rivetti si sposa perfettamente con quello fornito dal tecnico di Porretta Terme: un allenatore navigato e che conosca a fondo le dinamiche del campionato di B, in un finale di stagione in cui non sono più ammessi passi falsi.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 14:41
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print