Due gli articoli sulla 'rosea' relativi alla partita di ieri allo Zini che ha visto la Cremonese soccombere alla Ternana. Il primo di l’analisi di Nicola Binda nel suo editoriale:
Una partita, un gol, una vittoria. Un episodio lampo, forse anche pesante. Il gol di Distefano della Ternana è lo spartiacque della stagione. Da una parte ha quasi tolto di mezzo la Cremonese dalla corsa al secondo posto”.
Il secondo di Giorgio Barbieri nell’articolo “Cremonese, un’altra sconfitta La Ternana fa il blitz salvezza”: “Cade ancora la Cremonese in casa. Ma stavolta più che uno scivolone sembra una resa. Il Como vola a cinque punti di distacco e adesso i grigiorossi devono anche preoccuparsi di salvare la quarta posizione, insidiata dal Catanzaro (prossimo avversario in Calabria) che è dietro quattro lunghezze. D’altra parte le tre sconfitte nelle ultime quattro partite, due delle quali in casa, non possono non lasciare ferite profonde in un ambiente che già assaporava la sfida per la promozione diretta”.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print