Quello che si presenta in conferenza stampa è un Giovanni Stroppa arrabbiato dopo la sconfitta contro la Ternana: "Abbiamo sbagliato tante occasioni, per la prima volta mi sono arrabbiato con la squadra all'intervallo", ha esordito il tecnico grigiorosso che poi ha proseguito: "Non si può arrivare così tante volte davanti la porta avversaria senza segnare. I cambi sono stati fatti per stimolare tutti a fare meglio e invece non ci sono stati cambiamenti, non siamo stati come il primo tempo. Il caldo ha influito ma c'è stato un passo indietro a livello caratteriali, in termini di personalità. Abbiamo sbloccato la partita contro una squadra chiusa e potevamo fare di più"

Cambierebbe ancora Johnsen e Falletti:

"Volevo dare un segnale, i gol presi sono arrivati da palle che abbiamo gestito, situazioni che erano da gestire in modo diverso soprattutto a livello caratteriale. L'occasione di Favilli arriva da una nostra rimessa laterale. Chiaramente io sono il primo responsabile"

Come esce la Cremonese da questa sconfitta:

"Non mollo e ci credo ancora. Dobbiamo giocare ancora contro Catanzaro e Venezia. Non siamo questi di oggi, la prestazione c'è stata ma serve qualcosa di più a livello caratteriale. C'è stata poca reazione".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 17:06
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print