Al dopopartita arriva con il muso lungo. Quello di chi pensa che la sua squadra avrebbe meritato di uscire dalla partita con almeno un punto. Emil Audero non ci sta e salva comunque della Cremonese di cui difende la porta la buona qualità della prestazione che fa ben sperare per l'immediato futuro. 

Una partita equilibrata     

Audero non ha visto la partita pendere di netto dalla parte dei pisani sul piano del gioco ed è per questo che l'essere uscito insieme con i compagni senza neppure un pugno di mosche lo amareggia in modo particolare: "E' stata una partita equilibrata- afferma- abbiamo avuto occasioni importanti, forse un punto ci stava, siamo amareggiati, nel calcio purtroppo queste situazioni capitano, adesso arriva una pausa preziosa per consentirci di metabolizzare la sconfitta e di rimetterci al lavoro con fiducia e serenità".

La necessità di migliorare 

Tutto si può migliorare, sostiene il portiere grigiorosso, ma le basi da cui partire per avviare un ulteriore processo di crescita ci sono e sono pure solide. "Siamo riusciti a tenere bene il campo sino al termine - dice - sinora molte squadre che ci hanno giocato contro hanno fatto fatica e siamo riuscite a sottrarre loro dei punti, stasera, ribadisco, avremmo meritato qualcosa in più. E' chiaro però che ci sono alcuni aspetti su cui dobbiamo avviare un percorso di miglioramento".     

Sezione: News / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 23:35
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print