Il mercato è aperto da due giorni è già sono tante le voci che girano intorno al mercato invernale della Cremonese. Teniamo aggiornati tutti i tifosi grigiorossi elencato i movimenti accostati alla Cremo e indicando quando possibile la veridicità dei rumors.

Il movimento in entrata più vicino sembra essere quello di Falletti, il trequartista uruguaiano è in scadenza di contratto e tentato dalle sirene di Palermo e Cremonese. Voci dall'Umbria danno in vantaggio la Cremonese che troverebbe il suo vice Buonaiuto (o Vazquez). Si attendono svolte a breve ma l'arrivo di Gaston Pereiro a Terni è un buon indizio.

Altra priorità di mercato per il DS Giacchetta è quella di un estremo difensore. Si fanno insistenti le voci di un interessamento per Cragno, il portiere non ha trovato continuità di gioco dalla sua partenza da Cagliari e Stroppa lo conosce dai tempi del Monza. Anche in questo caso la notizia sembra affidabile.

Giacchetta in una dichiarazione di ieri ha smentito la volontà di privarsi di Sernicola che aveva messo in allarme i tifosi cremonesi. Certo poteva evitare il fallo da rigore afferma ridendo (amaramente) Giacchetta ma l'esterno non  è sul mercato.

Tsadjout, autore della rete che ha fatto sognare la Cremo, smentisce le voci di mercato che lo volevano vicino allo Spezia. Di certo le sue quotazioni sono salite dopo la notte Olimpica.

Sempre in stand by l'affare Pierozzi cercato in casa Viola e insistenti richiesta dell'Ascoli per il centrocampista Valzania. Il centrocampista non ha trovato minuti in questo campionato dopo il ritorno dalla Spal ma una sua cessione non sarebbe gradita ai tifosi.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 18:26
Autore: Andrea Tirincanti
vedi letture
Print