Paolo Zanetti allenatore dell'Empoli ha parlato nel post partita al microfono di DAZN: "Siamo entrati in campo troppo leggeri rispetto alla Cremonese che è entrato in campo con più fame. Dopo aver preso lo schiaffo abbiamo fatto qualcosa in più, ma abbiamo perso meritatamente, non possiamo mai abbassare la guardia perchè diventiamo vulnerabili. Non mi è piaciuto l'approccio alla partita"

Cosa recrimina: "Abbiamo preso un gol brutto, in un lancio di 50 metri che evidenzia l'atteggiamento sbagliato che avevamo. Poi abbiamo espresso anche un buon calcio ma senza riuscire ad avere la qualità giusta per ripartire. Potevamo fare meglio di così"

Davanti l'Empoli ci ha provato in tutti i modi: "Si, siamo stati per molto tempo nella metà campo avversaria, abbiamo provato diverse soluzioni offensive ma non è stata la nostra miglior partita"

Come sta Destro: "Può darci una grande mano, è tornato dopo 5 mesi, mi è piaciuto quando è entrato"

Da che cosa si riparte: "Lavoriamo a testa alta, dobbiamo analizzare i motivi di questa sconfitta. Siamo sembrati appagati contro una squadra che stava con l'acqua alla gola".

Sezione: Avversario / Data: Ven 14 aprile 2023 alle 20:49
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print