Questa sera contro il Bari mister Stroppa al netto dalle assenze di Bianchetti (non convocato) ed Antov (in dubbio), ha annunciato qualche avvicendamento nella formazione titolare, per fare rifiatare qualche giocatore, ma soprattutto per dare spazio a qualche novità che possa ridare potenza di fuoco all'attacco grigiorosso.

Qualche tifoso appare più preoccupato che entusiasta, al pensiero che possa essere proprio il bomber grigiorosso Massimo Coda a sedere in panchina al fischio d'inizio, ma sebbene non impossibile, appare alquanto improbabile (se non altro per le alternative a disposizione). Nella conferenza stampa pre partita, a domanda su Vazquez, la risposta è stata piuttosto eloquente e non è scontato che il 20 grigiorosso, possa sedere inizialmente in panchina.

In tao caso a sostegno del bomber di turno, potrebbe esserci Falletti, che a Terni ha ricoperto questi ruoli nella maggior parte delle gare giocate, con Johnsen confermato terzo mediano di sinistra, un ruolo in cui non ha entusiasmato nell'ultima apparizione.

La vera novità potrebbe venire dall'esclusione di Sernicola (giusto per farlo rifiatare) a beneficio di Ghiglione,  che non dimentichiamo ha fatto una prima parte di campionato di ottimo livello e che potrebbe fornire più copertura alla difesa senza rinunciare alla spinta. Que3sto a destra, ma a sinistra, dove come quinto ci sarebbe Zanimacchia (meno credibile Quagliata viste le ultime prestazioni), in partita in corso potrebbe entrare 'il numero 10' grigiorosso Cristian Buonaiuto, a cui mancherà il ritmo partita, ma non verso la voglia di mettersi in mostra.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 18:30
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print