Questa mattina il mister grigiorosso Giovanni Stroppa, come di consuetudine, incontrerà la stampa presso il centro sportivo Giovanni Arvedi, per presentare la partita di domani,  andrà in scena a partire dalle ore 20.30 allo Zini e che vedrà i grigiorossi impegnati contro il Cittadella di Gorini.

Non mancheranno certo gli argomenti di cui parlare, visto che dopo la matematica conquista del quarto posto e della semifinale di andata dei playoff che i grigiorossi giocheranno martedì 21 maggio (in trasferta). Il mister grigiorosso come già anticipato nella conferenza stampa post Tardini, attingerà a piene mani dalle seconde linee, facendo riposare chi più in questo campionato ha tirato la carretta, non solo per recuperare energie fisiche, ma anche e soprattutto nervose, che saranno fondamentali per arrivare fino in fondo a questo lunghissimo campionato.

Difficile capire quali porteranno essere le scelte del mister per quest'ultima passerella, possibile il rientro temporaneo tra i pali di Jungdal, quasi sicuro il fermo ai box di Antov. Senza Pickel a centrocampo potrebbe tornare in auge Abrego e magari anche Buonaiuto come quinto di sinistra. Da giorni ormai si parla dell'esordio del promettente trequartista della Primavera classe 2007 Della Rovere, ormai presenza fissa nel gruppo della prima squadra, ma non è così scontato che parta dal primo minuto. A guidarel' attacco potrebbe essere ancora Daniel Ciofani,  con tanto di fascia da capitano, resta da capire quale possa essere,il giocatore che gli verrà affiancato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 11:30
Autore: Daniele Gazzaniga
vedi letture
Print