La Cremonese si prepara alla prossima importante partita. Allo Zini arriva il Venezia capolista. Partita molto complicata sulla carta, ma i grigiorossi non possono permettersi passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Per questo motivo, Giovanni Stroppa cercherà di preparare al meglio la sfida di sabato e si affiderà ai giocatori più in forma.

E' quindi possibile che Stroppa possa cambiare qualcosa nella formazione iniziale. Uno dei dubbi maggiori riguarda l'attacco. Coda non si tocca, è il goleador del campionato, un giocatore che è in grado in qualsiasi momento di risolvere la partita. Chi potrebbe invece finire in panchina è Vazquez. L'ex Parma non arriva da un periodo positivo, è in difficoltà e probabilmente ha bisogno di tirare un po' il fiato. Anche lui è un giocatore in grado di risolvere le partite con giocate dal nulla, ma la partita con il Venezia è troppo importante per rischiare di mandare in campo un giocatore non in forma. Al suo posto possibile chance per Okereke.

Stroppa chiaramente valuterà le condizioni dei suoi giocatori durante la settimana. I dubbi saranno sciolti fino all'ultimo con Stroppa che avrà l'obiettivo di mandare in campo la formazione migliore per portare a casa i tre punti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 dicembre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print