Le pagelle della Cremonese secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com dopo il pareggio con il Palermo:

Jungdal 6 - Pasticcia un po’, ma para quello che c’è da parare. Nulla può su Ranocchia.

Antov 6 - Di Francesco gli scappa in qualche occasione, ma lui non molla e riesce a contenerlo. Sfiora anche il goal nel finale.

Ravanelli 6 - Contro Brunori non è facile soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, però, tutta la squadra entra con diverso piglio: gioca con coraggio e grinta e strappa la sufficienza.

Bianchetti 7 - Grande gara del centrale difensivo. Si propone in avanti, chiude come può gli attaccanti avversari. Capitano alla riscossa.

Sernicola 5 - Non parte male, spinge con regolarità. L’arbitro, al Var, lo espelle e la partita della Cremonese cambia. L’espulsione, però, lascia qualche dubbio.

Pickel 6 - Brutto primo tempo, molto meglio nella ripresa: gioca con grinta e coraggio e guida la squadra alla riscossa.

Castagnetti 6,5 - Avvia la rimonta con un preciso tiro che si infila all’angolino basso. Nel primo tempo nervoso e poco lucido, molto meglio nellla ripresa. Dall’80’ Majer s.v.

Johnsen 5,5 - L’acquisto di gennaio non sorprende. Prima in mezzo al campo, poi esterno. Non riesce a rendersi pericoloso o a saltare l’avversario. dal 73’ Ghiglione 6 - In mezzo al campo cura la fase di non possesso con ordine e abnegazione.

Zanimacchia 6,5 - A destra gioca un buon match, cross e tiri a ripetizione all’inizio, poi cala alla distanza. Nella sua posizione può far la differenza. dal 73’ Quagliata 6 - Come Ghiglione entra in campo svolgendo con sufficienza il proprio compito.

Vazquez 6 - Il Mudo è così: croce e delizia. Grandi giocate, ma anche lunghe pause. Riesce a tener palla e si integra bene con Coda. Dall’80’ Falletti s.v.

Coda 7 - Sigla il goal del pareggio con un movimento da centravanti di altra categoria. Tanto movimento al centro dell’attacco. Molto meglio rispetto alla gara contro l’Ascoli. dal 73’Tsadjout 6 - Si dà da fare, mette in allarme la difesa avversaria.

Giovanni Stroppa 6 -  Un punto guadagnato o due persi? Propendiamo per la prima visto che la Cremonese era sotto di due goal e un uomo al 45’. Ripresa super con addirittura l’occasione di vincerla. Con il Palermo sarà lotta fino alla fine.

Sezione: News / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print