Le pagelle della Cremonese dopo il pareggio contro il Catanzaro secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Saro 6 - A suon di prestazioni non sta facendo sentire l’assenza di Jungdal. Rischia un po’ nell’uscita alta su Vandeputte nei minuti iniziali, esce e crea volume per indurre all'errore Ambrosino.

Antov 6,5 - Arginare Vandeputte è il compito peggiore della giornata. Per farlo cerca l’anticipo e quando gli riesce manda Johnsen in porta. Quando perde l’appoggio e il Catanzaro riparte blocca quasi sulla linea il tentativo di Iemmello.

Bianchetti 5,5 - Un rientro sulla carta fondamentale. Comincia bene, poi Ambrosino lo fa sudare parecchio. Graziato per la gamba alta sul giallorosso, si lamenta troppo e si prende un giallo. Troppo nervosismo per nulla.

Ravanelli s.v. - Alza bandiera bianca dopo uno scontro con Iemmello. Dal 13’ Lochoshvili 5,5 - Non bada certo all’estetica. Al minimo pericolo butta palla in curva, con mestiere taglia fuori Biasci in un paio di situazioni. Ma non infonde sicurezza.

Zanimacchia 6,5 - Frega Veroli con quel traversone per Pickel che meritava miglior sorte. Si immola letteralmente sulla girata a botta sicura di Biasci. Salvatore. Dal 77’ Ghiglione 6 - Più contenuto del predecessore, pensa più a dar man forte nelle retrovie.

Pickel 6,5 - Spina dorsale della Cremo. Molto dinamico, si trova sui piedi la palla gol ma Fulignati gli sbarra la strada.

Castagnetti 6 - Due panchine nelle ultime due gare, finalmente si prende la maglia da titolare. È il più ispirato nel cercare e trovare le imbucate tra le linee, quella traversa scheggiata nella ripresa è un rospo duro da digerire.

Johnsen 6 - Centrocampista box to box a tutto tondo. Ma con quale superficialità getta via l’occasionissima al limite dell’area del primo tempo. Nel secondo prova a rifarsi senza trovare la traccia giusta, l'ammonizione gli costa la squalifica col Venezia. Dal 86’ Falletti s.v.

Sernicola 6,5 - Tiene bene il duello in velocità con l’imprevedibile Vandeputte. Certi cross taglienti in area tagliano in due la difesa avversaria.

Vazquez 5,5 - A lui la bacchetta in mano per coordinare i movimenti dei compagni. Nessun trucco di magia oggi per il Mudo, per nulla ispirato oggi. Dal 77’ Bonaiuto 6 - Ha poco tempo per marchiare il match.

Tsadjout 5 - Desaparecido. Pressoché invisibile nel primo tempo, si vede togliere dalla testa una palla gol nitida. Per il resto della gara un fantasma in campo. Dal 85' Coda s.v.

Giovanni Stroppa 6 - Il momento peggiore da quando siede sulla panchina della Cremo, al Ceravolo rischia tanto ma ha anche un paio di occasioni per vincerla. Un punto per parte che smuove la classifica: quarto posto consolidato, niente sorpasso sul Venezia sopra di quattro lunghezze.

Sezione: News / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print