Giovedì 17 Aprile 2014
VOCE GRIGIOROSSA
CHI È STATO "IL MIGLIOR GRIGIOROSSO" DI CREMONESE-VICENZA?
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
VOCE GRIGIOROSSA

Voce Grigiorossa, pareri discordanti sull'argomento rinnovi

11.07.2012 19:00 di Nicolò Bonazzi - twitter: @bonazzi_n  articolo letto 573 volte
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

La puntata di questa settimana di Voce Grigiorossa arriva dopo una settimana particolarmente calda: dopo l'arrivo di Moreno Zocchi alla guida del calciomercato, le sue dichiarazioni hanno fatto suscitare più d'una perplessità in diversi tifosi. L'argomento dei rinnovi contrattuali è stato l'argomento caldo di questi ultimi giorni e i tifosi grigiorossi si sono scatenati: sulla pagina facebook Cuore Grigiorosso, alcuni supporters cremonesi hanno espresso il loro disappunto per il mancato rinnovo di certi giocatori (soprattutto quello di Giorgio Bianchi e Mario Tacchinardi), altri invece concordano con le scelte della società. 

Massimiliano B. scrive: "Prima di rinunciare a giocatori che hanno sempre dato tutto e che hanno sputato sangue per i nostri colori non pretendendo mai niente e senza mai fare la minima polemica (mi riferisco a G.BIANCHI E TACCHINARDI) ci penserei non una ma 1000 volte.... Comunque non facciamo polemica da subito, lasciamo lavorare e poi vedremo....però ripeto non vedo il motivo di privarsi di 2 giocatori che reputo parte integrante del nostro spogliatoio!!!" 

Davide C. scrive: "Bianchi non si discute affatto sia per quello che ha dato all'Usc e per la professionalità dimostrata non c'è dubbio.Penso anche sia giusto così, abbiamo visto tutti che gli anni passano anche per lui, e quando chiamato in causa ha faticato (per dire un eufemismo)". 

Angelo M. scrive: "Va bene mister Brevi, lasciamo lavorare il nuovo DS Zocchi, ma non confermare Nizzetto e Dettori non lo trovo giusto. Sono due giocatori molto validi. Mister Brevi stravede per Filippini sulle fasce, ma lo ritengo un giocatore scarso, non punta mai l'uomo e dribla al contrario, torna sempre in dietro,giocatori come lui non fanno la differenza". 

Federico D. scrive: "Perchè ogni anno bisogna cambiare 12-15 giocatori? Ci vantiamo di avere dei giovani forti... Ma dove sono? Pestrin Nizzetto Dettori... Perchè non confermarli? Bianchi e Tacchinardi? Sono con noi da tanti anni, perchè ora non li vogliono più? La cremonese ai cremonesi dicevano nel dopo-rispoli... Ci vogliono giocatori che sappiano entusiasmare... Alla Prisciandaro insomma!! Comunque vada, sempre presenti alla stadio! Spero sia la volta buona! Forza grigiorossi!!!"

Cosa ne pensate della strategia che vuole attuare Zocchi? E' giusto cambiare radicalmente la squadra rinunciando anche ai giocatori storici? Chi consigliereste come possibile acquisto per il futuro? Scrivete il vostro parere, anche poche righe, a vocegrigiorossa@gmail.com. La rubrica verrà pubblicata ogni mercoledì alle ore 19.00.


Altre notizie - Voce Grigiorossa
Altre notizie
 

A DISTANZA DI UN ANNO SOLTANTO SETTE I GIOCATORI CONFERMATI: L'ENNESIMA RIVOLUZIONE PORTERÀ I FRUTTI SPERATI?

"Non faremo delle rivoluzioni, la squadra ha bisogno soltanto di qualche innesto". Sono lontane ormai queste parole di Gigi Simoni pronunciate agli albori della Cremonese di Vincenzo Torrente, ma la realtà dei fatti è stata un'altra. Partiti con il pre...

ESCLUSIVA TC - RIVIVI CON LA NOSTRA PHOTOGALLERY IL GOL VITTORIA DI ARMELLINO CONTRO IL VICENZA

All'83' lo stacco di Marco Armellino dal pieno dell'area di rigore ha deciso il big match dello "Zini" ...

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DELLO SCORSO FINE SETTIMANA

I risultati del Settore Giovanile dello scorso fine settimana: SABATO 14/12 BERRETTI - Campionato: Cremonese-Pro Patria...

UFFICIALE: CREMO, TESSERATO BARGAS

L'Unione Sportiva Cremonese rende noto di essersi assicurata, in data odierna, le prestazioni sportive dell'attaccant...

SÜDTIROL, RASTELLI: "NON DOBBIAMO FARCI SPAVENTARE NÉ DAL CALENDARIO NÉ DALLA CLASSIFICA"

Il Südtirol - alle prese con una squadra falcidiata dalle assenze, soprattutto in difesa - render&ag...

LA LEGA PRO INCONTRA PAPA FRANCESCO

La Lega Pro sarà ricevuta in Udienza dal Santo Padre. Oggi 2 aprile, i vertici della Lega Pro, lo ...

CREMONESE-VICENZA 2-1, IL TABELLINO

[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE!] Seguici su Facebook QUI -            ...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2014.
 
Virtus Entella 55
 
Pro Vercelli 51
 
Cremonese 47
 
Vicenza 43*
 
Sudtirol 43
 
Como 42
 
Savona 41
 
Venezia 38
 
Albinoleffe 38*
 
Feralpisalò 35
 
Carrarese 33
 
Reggiana 32
 
Pro Patria 29*
 
Lumezzane 28
 
San Marino 23
 
Pavia 20
Penalizzazioni
 
Albinoleffe -1
 
Pro Patria -1
 
Vicenza -4

   Tutto Cremonese Norme sulla privacy