Voce Grigiorossa, Nicolò: "Al più presto un DS e la conferma di molti giocatori"

 di Nicolò Bonazzi - twitter: @bonazzi_n  articolo letto 861 volte
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

Prima puntata della rubrica "Voce Grigiorossa", spazio dedicato a tutti i tifosi della nostra squadra messo a disposizione in esclusiva da TuttoCremonese.com. La prima persona che ha voluto esprimere il proprio parere è Nicolò P. di 23 anni. Queste le sue parole:

"Innanzitutto bisogna decidere al più presto il direttore sportivo. Senza Turotti serve qualcuno che possa svolgere i suoi compiti per riscattare i giocatori. Su tutti terrei Coralli, secondo me un buon attaccante. Una volta definite le comproprietà e i prestiti con diritto di riscatto deve essere rinnovato il contratto a molti giocatori della rosa del campionato appena concluso. L'ossatura della squadra c'è e non abbiamo bisogno di un'altra rivoluzione. Per quanto riguarda l'allenatore, secondo me la riconferma di Brevi è giusta. Al primo anno ha fatto bene, teniamolo un altro anno e vediamo cosa succederà. La politica dei giovani uscita qualche giorno fa potrebbe essere corretta. Fra tutti i ragazzi che rientrano dai prestiti terrei Donida e Rossi". 

Cosa ne pensate della riconferma di Brevi? Quali sono i giocatori che confermereste? A chi non rinnovereste il contratto? Uno fra Foschi e Zocchi può raccogliere l'eredità lasciata da Turotti? Scrivete il vostro parere, anche poche righe, a n.bonazzi@libero.it. Voce Grigiorossa verrà pubblicata ogni mercoledì alle ore 19.00