Vivaio grigiorosso, i commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del weekend

27.10.2014 19:35 di Andrea Ferrari Twitter:    Vedi letture
Fonte: uscremonese.it
Vivaio grigiorosso, i commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del weekend

I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle prestazioni di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali nelle gare dello scorso weekend: 
Mauro Bertoni (Berretti): "Partita controllata dall'inizio alla fine contro un avversario in netta difficoltà, ma giocata in crescendo per intensità e principi di gioco."

Luca Danelli (Allievi Nazionali): "Partita dal doppio andamento, primo tempo sicuramente meglio l'Atalanta, bravi a chiudersi e a ripartire e a passare meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo invece molto meglio noi che siamo riusciti a mantenere costantemente il pallino del gioco, pareggiando meritatamente. Faccio i complimenti ai ragazzi vista la reazione avuta, in considerazione del fatto che era la prima volta che ci capitava di andare in svantaggio."

Marco Morlacchi (Giovanissimi Nazionali): "Partita condizionata subito da gravi errori individuali che hanno permesso alla squadra avversaria di giocare senza particolari pressioni. La realtà è che questa squadra non è in grado di mantenere continuità di prestazione e tanto meno di risultati. Sarà una stagione difficile e altalenante sotto ogni profilo."