I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del weekend

21.10.2014 20:00 di Andrea Ferrari Twitter:    Vedi letture
Fonte: uscremonese.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del weekend

I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle prestazioni di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali nelle gare dello scorso weekend: 

Mauro Bertoni (Berretti): "Pessima prestazione di squadra, siamo stati poco aggressivi, abbiamo subito la partita e gli avversari per 90'. Sconfitta meritata."

Luca Danelli (Allievi Nazionali): "Non è stata una delle nostre migliori partite. Soprattutto nel primo tempo abbiamo subito troppo il Varese riuscendo solo in poche occasioni a creare pericoli. Secondo tempo molto meglio, la maggior aggressività e velocità ci ha permesso di ottenere questa vittoria.."

Marco Morlacchi (Giovanissimi Nazionali): "Una discreta gara. Il risultato positivo da autostima e serenità al gruppo che sta lavorando nella maniera giusta. Nella gara di domenica, a lunghi tratti, abbiamo avuto il dominio della palla e di conseguenza del gioco. Contro il Como ho notato un po' di paura di vincere ma, allo stesso tempo, c'è stato un passo in avanti rispetto alla gara di Lumezzane."