I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del week end

07.10.2014 13:00 di Andrea Ferrari Twitter:   articolo letto 721 volte
Fonte: uscremonese.it
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle gare del week end

I commenti dei mister Bertoni, Danelli e Morlacchi sulle prestazioni di Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali nelle gare dello scorso weekend: 

Mauro Bertoni (Berretti): "Partita combattuta contro un buon avversario, sbloccata da una iniziativa personale di Carletti. Cinque giocatori in età Allievi 98'e un 99' in distinta. Sono scesi in campo due 98' a testimoniare la collaborazione di tutte le squadre del settore giovanile."

Luca Danelli (Allievi Nazionali): "Partita difficile contro una squadra che si è chiusa molto bene. Nel momento in cui siamo riusciti a segnare e, nell'arco di due minuti, a raddoppiare e' diventato tutto più facile visto la possibilità di sfruttare gli spazzi che la Giana a quel punto ci ha concesso."

Marco Morlacchi (Giovanissimi Nazionali): "Pessima gara dal punto di vista caratteriale e di personalità. Siamo stati timorosi e impauriti nella prima parte di partita. In questa gara sono emerse le oggettive difficoltà di questa squadra. Nel secondo tempo si è visto qualcosa di più anche se abbiamo dimostrato che non possiamo prescindere da un atteggiamento aggressivo e propositivo per vincere le partite!!!"