Cremo, senti Djuric: "Voglio una stagione da protagonista, sono qui per dare il massimo"

 di Andrea Ferrari - twitter: @Fex1994  articolo letto 803 volte
© foto di Alberto Mariani
Cremo, senti Djuric: "Voglio una stagione da protagonista, sono qui per dare il massimo"

Il colosso Bosniaco Milan Djuric, alto 198 cm, è pronto per questa nuova sfida. Come racconta sul quotidiano La Provincia di Cremona, egli ha voglia di essere protagonista e si sta mettendo al passo coi compagni, cosa non breve per giocatori fisicamente dotati come lui. 

"Sono venuto a Cremona per rendere il massimo e cercare la stagione da protagonista che inseguo da tempo. A Crotone, in serie B, non è andata come volevo. Dopo i primi mesi in prestito, l'anno scorso sono partito maluccio, anche per colpa mia. Poi la squadra ha cambiato allenatore e non mi ha fatto rientrare nei suoi piani. Ora desidero recuperare il tempo perso con la maglia della Cremonese, che mi offre un'occasione unica. Questa per me dev'essere la stagione del lancio in una piazza che vuole vincere".

Sulla sua posizione in campo:

"Ho già giocato nel 4-3-3 e mi trovo bene. So che fare la punta centrale del tridente spesso mi costringerà a stare con le spalle alla porta, ma lavorare di sponda e recuperare palloni mi riesce bene. La voglia di far gol comunque non mi manca, sono un attaccante e come tale vivo di quello".