La Cremonese torna in campo a Catanzaro guardandosi per la prima volta alle spalle nel tentativo di difendere il quarto posto proprio dall’assalto dei giallorossi di Calabria.

A detta di Stroppa le tre batoste subite nell’ultimo periodo non hanno scoraggiato il gruppo che si è allenato con serenità, il turnover degli ultimi tempi è servito a far rifiatare qualche titolare e a dare minutaggio a qualche giocatore poco impiegato fin qui. Al Ceravolo dovremmo rivedere in campo Castagnetti in regia e Bianchetti come braccetto. Pronto bomber Coda che però è in ballottaggio con Tsadjout in forma strepitosa. Ancora titolare Saro che fin qui ha ben difeso la porta grigiorossa. Vazquez e Falletti si giocano una maglia.

In casa Catanzaro hanno incassato la brutta notizia di D’Andrea per lui stagione finita. Per il resto Vivarini può schierare la formazione tipo ad eccezione di Verna squalificato. A centrocampo ballottaggio tra Antonini e Brighenti mentre in avanti tutti confermati tranne chi farà coppia con Iemmello, si giocano il posto Biasci e Ambrosino.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 10:51
Autore: Andrea Tirincanti
vedi letture
Print