Cremonese-Reggiana 1-1, il tabellino dell'amichevole estiva

23.08.2015 19:47 di Andrea Ferrari Twitter:    Vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Ferrari
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Cremonese-Reggiana 1-1, il tabellino dell'amichevole estiva

[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE!]

 

► CUORE GRIGIOROSSO su FACEBOOK > Mi PiaceCLICCA QUI

Esatonica: il giovane gruppo musicale cremonese emergente LIVE GIOVEDì 27 AGOSTO CANOTTIERI LEONIDA BISSOLATI > CLICCA QUI
 

 

Amichevole

Domenica 23 agosto 2015, Stadio "Giovanni Zini"
Cremona  |  ore 18

CREMONESE-REGGIANA 1-1  (1-1)
RETI: 3' Brighenti (C) su rig.; 32' Castellana (R)
 

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Zullo, Briganti, Marconi (71' Russo); Guglielmotti (79' Gambaretti), Moroni (71' Benedetti), Gargiulo (61' Djiby), Bianchi, Crialese (79' Eguelfi); Brighenti, Magnaghi (61' Forte).
A disp.: Galli, Venturi.
All.: Fulvio Pea


REGGIANA (4-3-1-2): Perilli (46' Rossini); Castellana, Spanò, De Biasi (50' Parola), Frascatore (79' Di Nicola); Maltese (46' Angiulli), Vacca (77' Danza), Bruccini (88' Ceccarelli); Siega (79' Loi); Sinigaglia (88' Meleleo), Arma.
A disp.: Rampi.
All.: Alberto Colombo

 

ARBITRO: Sig. Alessandro Pietropaolo di Modena (Assistenti: Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma)

NOTE: Cielo nuvoloso sopra lo Zini, buona presenza di tifosi grigiorossi sugli spalti. Terreno in discrete condizioni. 

AMMONITI: -
ESPULSI: -
RECUPERI: 0' pt; 0' st

 

DIRETTA TESTUALE TUTTOCREMONESE.COM

19,45 - Fine della partita: Cremonese-Reggiana 1-1 (Brighenti su rigore per i grigiorossi e Castellana di testa per i granata, tutto nel primo tempo). 

43' - La Reggiana sostituisce Bruccini e Sinigaglia per Ceccarelli e Meleleo. In campo non succede praticamente nulla. 

34' - Doppio cambio per la Cremonese: Eguelfi e Gambaretti rilevano rispettivamente Crialese e Guglielmotti. La Reggiana inserisce Di Nicola e Loi per Siega e Frascatore.  

32' - La Reggiana inserisce Danza per Vacca. 

26' - Altra doppia sostituzione per la Cremonese: in campo Benedetti e l'ultimo acquisto Russo al posto di Moroni e Marconi. 

24' - Ottimo contropiede grigiorosso con Brighenti che parte in velocità, poi appoggia per il compagno Zullo: l'ex centrale del Sudtirol non controlla benissimo inizialmente, poi riesce a tirare ma manda il pallone sull'esterno della rete. Bell'azione.

17' - Poco dopo i cambi, buona chance per Rachid Arma, che arriva a tu per tu con Ravaglia e nel tentativo di toccare di punta il pallone colpisce involontariamente il portiere grigiorosso. A fine azione entra lo staff medico per curare l'ex estremo difensore del Cosenza.

16' - Doppia sostituzione per la Cremonese: Djiby per Gargiulo e Forte per Magnaghi. 

3' - Buon lavoro in area della Reggiana da parte di Magnaghi, che si gira verso la porta palla al piede e prova la botta rasoterra di destro. Il pallone, sfortunatamente, esce sul fondo alla destra di Rossini. 

18,59 - Via al secondo tempo della partita. La Reggiana sostituisce il portiere Perilli con il nuovo arrivato Rossini; inoltre Angiulli prende il posto di Maltese. 

---------------

18,45 - Fine primo tempo: Cremonese-Reggiana 1-1

42' - Dal corner, nuovo brivido per i grigiorossi come in occasione del gol del pari. Questa volta a staccare in libertà è Arma, e il pallone termina a lato non di molto. 

42' - Grande occasione per la Reggiana con Vacca, pescato benissimo profondità. Il tiro ravvicinato è però respinto con coraggio in angolo da Ravaglia. 

32' - GOL DELLA REGGIANA, 1-1. Bruccini batte il corner dalla sinistra e Castellana trova di testa il gol del pareggio. Ravaglia immobile nell'occasione. Rete meritata per gli ospiti. 

26' - Errore di Zullo che di testa, invece che appoggiare a Ravaglia facile, regala palla a Bruccini. Il cross teso dell'ex grigiorosso fortunatamente non arriva a destinazione di un compagno e la difesa della Cremo se la cava. Poi un fallo in attacco interrompe l'azione. 

22' - Brighenti in profondità si libera bene di un difensore, prova a calciare ma il pallone è facile preda di Perilli. Non era facile tentare la conclusione in corsa da quella posizione abbastanza defilata. 

15' - Insidioso tiro di Magnaghi, un difensore riesce a respingere in calcio d'angolo. 

14' - Bianchi sbaglia il disimpegno in uscita e regala palla ad Arma. Fortunatamente il tiro è strozzato e Ravaglia para senza problemi. 

6' - Velleitaria conclusione di Crialese con palla che si perde sul fondo. Nessuna preoccupazione per Perilli. 

3' - GOL DELLA CREMONESE, 1-0. Brighenti spiazza Perilli dal dischetto. 

3' - RIGORE PER LA CREMONESE. Cross di Guglielmotti respinto con la mano da un difensore avversario e l'arbitro opta subito per il penalty.

18,00 - Inizio della partita.

17,00Fra un'ora l'inizio del match amichevole fra Cremonese e Reggiana.