Ecco come finirà la telenovela-Coralli, dal non riscatto alle nuovissime voci di mercato

Da sicuro bomber per la prossima stagione al quasi certo non-riscatto: ecco cosa succederà all'attaccante di Borgo San Lorenzo
 di Andrea Ferrari - twitter: @Fex1994  articolo letto 1115 volte
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

Coralli sì, Coralli no: che fine farà l'attaccante di proprietà dell'Empoli? Fra pochi giorni sapremo ufficialmente quali saranno le sue sorti, ossia se egli continuerà ad indossare la casacca grigiorossa oppure se tornerà alla società toscana che ne possiede il cartellino. Qualche settimana fa sembrava certo un riscatto da parte della Cremo, ma negli ultimi giorni è accaduto tutto il contrario: manca davvero poco per il suo ritorno in Toscana.

La conferma di questo allontanamento fra il bomber di Borgo San Lorenzo e la Cremonese arriva sul sito pianetaempoli.it, dove si annuncia anche un ritiro dalle trattative del Perugia, che si era fatto avanti per averlo. La squadra del capoluogo umbro infatti sembra aver cambiato obiettivi: dopo l'ufficialità di Rantier si punta all'ex Gubbio Ciofani.

Coralli quindi che fine farà? Sicuramente tornerà fra le fila dell'Empoli. In primis, sarà valutato dal nuovo mister Maurizio Sarri; in secundis, ci sarà da parlare del suo stipendio dato che quello percepito al momento sembra esser fuori dai nuovi parametri imposti dalla società. Nel caso non si riuscisse a trovare un accordo che vada bene ad ambo le parti, ecco pronto il Trapani, la voce dell'ultim'ora. Dopo aver messo gli occhi su Alfonso, ecco dunque l'interessamento ad un altro di quei giocatori che ha lasciato il segno nella sfida playoff che ci ha visti sconfitti.