Trapani-Cremo: le modalità per i biglietti

 di Nicolò Pedrini  articolo letto 565 volte
Fonte: Uscremonese
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

In occasione della gara Trapani-Cremonese di domenica 27 maggio ore 19.00, la Società Trapani Calcio garantirà la prevendita dei tagliandi di accesso per i tifosi ospiti, in possesso della Tessera del Tifoso, fino alle ore 19.00 di sabato 26 maggio, per il Settore Curva Ospiti (450 posti), in tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio nazionale, al prezzo di € 13,00 comprensivo di diritto di prevendita.

I punti vendita abilitati a Cremona e provincia sono:
Tabaccheria Stocchetti Silvia, Via Giuseppina 147, Cremona
Tabaccheria Smoke 13, Via Griffini 13, Crema

Si ricorda che i tifosi ospiti, residenti nella Regione Lombardia, che non provvederanno all'acquisto dei tagliandi d'ingresso per i settori ospiti entro sabato 26 p.v., potranno acquistare i biglietti il giorno dell'evento, esclusivamente per gli altri settori dello stadio, presso i punti vendita della città di Trapani e solo se in possesso della Tessera del Tifoso. Si precisa che il giorno dell'evento i botteghini dello stadio non saranno attivi.


I possessori della tessera del tifoso rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, anche per il settore ospite, per un proprio amico, previa presentazione della tessera del tifoso e di fotocopia del documento d'identità del titolare dell'altro tagliando.

Per i tifosi fidelizzati, non ancora in possesso materialmente della Tessera del Tifoso, potranno essere rilasciati i tagliandi d'ingresso, anche previa esibizione della ricevuta di richiesta della tessera, purchè sia stata soddisfatta la verifica sui motivi ostativi, fino al 20/06/2012