Trapani-Cremo -1, domani il verdetto: ecco le ultimissime per entrambe le formazioni

 di Andrea Ferrari  articolo letto 526 volte
Fonte: TuttoLegaPro.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

Mancano ormai poco più di 24 ore alla decisiva sfida stagionale fra il Trapani e La Cremo: solo una delle due passerà il turno e dunque accederà alla finalissima per la serie B. Il Trapani ha a disposizione due risultati su tre, mentre i grigiorossi dovranno solamente vincere. Andiamo ad analizzare qual è la situazione di entrambe le squadre ora che siamo ormai prossimi a questa partita di straordinaria importanza.

Trapani: Rientrano Lo Bue, Ficarrotta e Barraco, avendo scontato le rispettive giornate di squalifica. Allenamenti differenziati per Castelli e Gambino reduci da infortunio. Nulla da fare invece per Lo Monaco, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio alla gamba.

Cremonese: Squalificato: Samb. Infortunato: Minelli (per lui campionato finito). La buona notizia riguarda Possanzini. L'attaccante grigiorosso è tornato disponibile e sarà fra i convocati. Il portiere Alfonso, che in settimana ha avuto qualche linea di febbre, si è ristabilito. Anche il difensore Cremonesi è pronto al rientro dopo l'infortunio.

Dirigerà la gara Eugenio Abbattista di Molfetta.
Risultato dell'andata: 1-1.

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale RaiSport (il numero 57 del Digitale Terrestre) alle ore 19.00.