Playoff 1^ Divisione, le ultime dagli altri campi

 di Andrea Ferrari  articolo letto 494 volte
Fonte: TuttoLegaPro.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
Playoff 1^ Divisione, le ultime dagli altri campi

► GIRONE A

Taranto-Pro Vercelli domenica 27 maggio ore 15.00 (Iacovone di Taranto - diretta RaiSport)
Taranto: Almeno un cambio per reparto. Mister Dionigi conferma il 3-4-3, ma modifica qualche interprete. In difesa previsto il rientro di Coly. Nel quartetto di centrocampo, a sinistra, Rizzi prenderà il posto di Bertolucci. In attacco Girardi e Chiaretti appaiono inamovibili. Rantier e Alessandro in lizza per il terzo posto. In finale se vince con un gol di scarto.
Pro Vercelli: Squalificato: Murante. Torna Armenise. Rosso è ko per una distorsione alla caviglia. Potrebbe essere impiegato un modulo diverso rispetto allo scorso match: non più il 4-3-1-2, ma il 4-4-2 o addirittura con la difesa a cinque, con Modolo e Calvi a fare diga. Marconi ed Espinal partiranno dal primo minuto, mentre in attacco Iemmello potrebbe accomodarsi in panchina per entrare in corso d'opera. Pienamente recuperato Di Piazza. In finale se vince o se pareggia.
Arbitro: Federico La Penna di Roma 1
Risultato dell'andata: 1-2

Carpi-Sorrento domenica 27 maggio ore 16.00 (Cabassi di Carpi)
Carpi: Squalificato: Laurini. Infortunati: Perrulli e Terigi. Mister Notaristefano ha tutto il resto della rosa a disposizione. Il dubbio maggiore è proprio la sostituzione di Laurini a destra in difesa: possibile l'arretramento di Pasciuti a sinistra con Poli spostato a destra. In alternativa spazio a Lorusso. Per il resto si va verso la conferma del modulo 4-4-2 visto a Sorrento, con Potenza, Boniperti e Di Gaudio a contendersi le corsie esterne di centrocampo. In finale se vince, pareggia o perde con un solo gol di scarto.
Sorrento: Dubbi sull'assetto tattico e sugli interpreti. Carlini potrebbe giocare come seconda punta (4-4-2), ma anche da rifinitore con la conferma di Scappini accanto a Ginestra (4-3-1-2). Probabile il rientro dell'esterno Croce, incerto il recupero di Bonomi in difesa. In finale se vince con almeno due gol di scarto.
Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli
Risultato dell'andata: 1-0

► GIRONE B

Siracusa-Virtus Lanciano domenica 27 maggio ore 16.00 (De Simone di Siracusa)
Siracusa: Tutti a disposizione di mister Sottil, anche il centrale di difesa Mariano Fernandez, in dubbio ad inizio settimana. L'allenatore del Siracusa solo alla fine deciderà chi mandare in campo e se confermare il modulo 4-2-3-1 visto a Lanciano. Ieri e oggi allenamenti a porte chiuse al De Simone, che domani sarà tutto esaurito. In finale se vince.
Lanciano: Qualche apprensione per Mammarella, per il resto mister Gautieri ha problemi di abbondanza. Confermato D'Aversa a centrocampo a far reparto con Capece e Volpe. Pavoletti, al centro del tridente, sarà supportato da Turchi e Sarno. In finale se vince o pareggia.
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna
Risultato dell'andata: 0-1