Brescia-Cremonese, le modalità per i biglietti

 di Andrea Ferrari - twitter: @Fex1994  articolo letto 753 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Brescia-Cremonese, le modalità per i biglietti

L'US Cremonese sul proprio sito ufficiale comunica che, in occasione della gara Brescia-Cremonese di domenica 12 agosto ore 20.30 valida per la Tim Cup 2012/2013, la Società Brescia Calcio Spa garantirà la prevendita dei tagliandi di accesso per i tifosi ospiti, in possesso della Tessera del Tifoso, fino alle ore 19.00 di sabato 11 agosto 2012 , per il Settore Curva Sud 1/Ospiti (1113 posti), in tutti i punti vendita VIVATICKET presenti sul territorio italiano (l'elenco completo è consultabile sul sito www.vivaticket.it), al prezzo di € 5,00 + € 2,00 diritti di prevendita.

I punti vendita abilitati a Cremona sono:
Cassa Padana BCC, Via del Vasto 11, Cremona

Si ricorda che in base alle disposizioni ministeriali per acquistare il biglietto del Settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso.

I biglietti dovranno essere nominativi, pertanto al momento dell'acquisto è necessario esibire un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che, sempre in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio Rigamonti di Brescia per i residenti nella provincia di Cremona è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso.

Si informa che la Società Brescia Calcio non aderisce all'iniziativa "Porta un amico allo Stadio", cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un'unica tessera del tifoso.