Trapani-Lanciano, oggi termina la rincorsa alla B

 di Nicolò Bonazzi  articolo letto 754 volte
Fonte: TuttoLegaPro.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Trapani-Lanciano, oggi termina la rincorsa alla B

Questo pomeriggio alle 15.00, al termine della gara dello stadio Provinciale di Trapani, si saprà il nome della seconda squadra del nostro girone che farà compagnia allo Spezia in Serie B. Ecco le ultime dai campi ti Trapani e Lanciano: dopo il pareggio dell'andata la favorita è il Trapani visto che ha a disposizione due risultati utili su tre possibili. In ogni caso la squadra che verrà promossa sarà una vera e propria outsider e coronerà un sogno che all'inizio della stagione era completamente impensabile. 

Trapani-Virtus Lanciano, domenica 10 giugno ore 15.00 (Provinciale di Casa Sant'Erice - diretta RaiSport)
Trapani: Squalificati: Lo Bue e Pagliarulo. Agli infortuni di Perrone, Lo Monaco e Castelli, si è aggiunto quello di Pirrone (dovrebbe essere dimesso oggi dall’ospedale, dopo la botta al costato e gli accertamenti del caso). Tedesco è tornato ad allenarsi facendo un differenziato con Gambino e Barraco. Promosso se vince. Se pareggia si va ai tempi supplementari, al termine dei quali - permanendo il risultato di parità - è comunque promosso grazie al miglior piazzamento in classifica.
Lanciano: Torna a sedersi in panchina mister Gautieri, che si è visto ridurre la squalifica dalla CGF. Squalificato: Titone. Rientrano Amenta e Pavoletti. Sulla formazione nulla è certo. Gli unici dubbi riguardano la scelta tra Vastola e Capece e tra Chiricò e Sarno. In mezzo la regia di D’Aversa. Promosso se vince.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Risultato dell'andata: 1-1