1^ Divisione, girone B - Classifica marcatori, Le Noci bomber come ai tempi del Pergo. Pavoletti subito dietro

 di Andrea Ferrari  articolo letto 650 volte
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com
Francesco Sessa/TuttoCremonese.com

Con il gol di Latina Giuseppe Le Noci torna solitario al primo posto nella classifica dei bomber del girone B di Prima Divisione. Non è la prima volta che l'attaccante di Como si ritrova in vetta a questa particolare graduatoria, infatti già nel 2009-2010, indossando la maglia del Pergocrema, chiuse al primo posto con 18 reti in 32 presenze. Oggi è a quota 17 e certamente nell'ultima giornata vorrà nuovamente lasciare il segno per accompagnare i grigiorossi nei fatidici playoff. Ad insidiarlo c'è Pavoletti del Lanciano, a 16 reti. Poco più distaccati Mazzeo, Evacuo e Godeas a 14.

17 reti: Le Noci (Cremonese)
16: Pavoletti (Lanciano)
14: Mazzeo (Barletta), Godeas (Triestina), Evacuo (Spezia)
13: Fischnaller (Sudtirol), Madonia (Trapani)
10: Pià (Pergocrema)
9: Del Core (Andria), Gaeta (Carrarese), Carrus (Frosinone), Jefferson (Latina), Corazza (Portogruaro), Pisanu (Prato), Testardi (Siracusa/Pergocrema), Barraco (Trapani), Gambino (Trapani)
8: Schetter (Barletta), Merini (Carrarese), Tarana (FeralpiSalò)
7: De Sena (Portogruaro), Longoni (Siracusa), Mancosu (Siracusa), Abate (Trapani), Curiale (Triestina), Volpe A. (Lanciano)
6: Gasparello (Bassano), Longobardi (Bassano), Cori (Carrarese), Possanzini (Cremonese), Bonvissuto (Frosinone), Santoruvo (Frosinone), Guerra (Piacenza), Madonna (Spezia).